Idee regalo per la nascita: la Linea Baby del WWF

WWF linea baby

Tra stravaganti torte di pannolini, pensieri fai da te e liste regalo in negozi specializzati, abbiamo trovato per voi una particolare idea, promossa dal WWF, per dare il benvenuto ai nuovi bebè in modo originale e al tempo stesso speciale. Vi state chiedendo di cosa si tratta? Il mistero è subito svelato... teneri cofanetti della "Linea Baby". Attraverso la scelta del dono, proposto anche come pensiero per i primi compleanni, si regala ai piccoli arrivati un primo gesto di amore verso la natura e gli animali.
Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF

Le proposte presentate dalla nota organizzazione mondiale sono tre: la "Linea Baby Panda gigante", la "Linea Baby Tigre" e la "Linea Baby Orso polare". All'interno di ogni kit è custodito un dolce peluche carillon, accompagnato da un album da colorare, una vetrofania, il certificato di "Cucciolo WWF" e il consueto materiale informativo. Inoltre su "Fratelli di Zampa", sito ideato per il lancio della nuova linea, è disponibile un simpatico test per scoprire, in base alle abitudini dei vostri "cuccioli d'uomo", il compagno ideale.

Con l'acquisto dei singoli cofanetti, in vendita online al costo di 50 euro, sarà possibile sostenere i CRAS e i CRASE, centri di recupero per animali selvatici ed esotici.


Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF Regali: la Linea Baby by WWF

Via | Fratelli di Zampa
Foto | WWF

  • shares
  • Mail