Colora, leggi e gioca con la Benetton Kids Community

Benetton Kids Community

Il noto marchio Benetton, oltre a vestire i vostri piccoli con la deliziosa collezione primavera-estate 2012, pensa anche alle loro ore di svago con la "Benetton Kids Community", un nuovo spazio ricco di attività dove i bambini hanno la possibilità non solo di esprimersi creativamente attraverso i disegni e le ricette, ma anche di divertirsi con i vari game proposti, di condividere i momenti più belli con le foto preferite e di tuffarsi in pomeriggi di fantasia e lettura grazie alle attività suggerite e alle storie proposte. Per entrare nel mondo virtuale, ogni genitore dovrà effettuare la registrazione online e accompagnare il proprio figlio alla scoperta del simpatico universo.

Ma quali sorprese riserva il famoso sito? Entriamo subito nel mondo dei giochi con i "Cuccioli® del Gruppo Alcuni", che vi sfidano a colpi di puzzle, memory e passatempi a caccia delle differenze. Ma Diva, Olly, Cilindro, Portatile, Pio e Senzanome vi attendono anche nella sezione dedicata ai disegni da colorare, insieme a numerosi gadget gratuiti da scoprire: colorati wallpaper per il computer, buffe cornici, semplici ricette da sperimentare, magiche fiabe e rilassanti racconti da stampare.

Inoltre all'interno della community i bambini continuano ad essere protagonisti indiscussi anche grazie alla sezione "Buon Compleanno", ideata per festeggiare tutti insieme un nuovo "happy birthday". Infine non mancano le iniziative legate all'apprezzato brand di moda, che anche quest'anno è alla ricerca di piccoli protagonisti per la prossima campagna pubblicitaria con: "Casting I'm unique The next generation 2012", progetto attivo fino al 10 Giugno 2012.

  • shares
  • Mail