Papà fotografa le bambine con risultati magici

Fotografie magiche di bambine

Io e mio marito non abbiamo mai amato scattare fotografie ma con l'arrivo dei bambini e l'acquisto di una videcamera, scattare immagini con i bimbi come protagonisti è diventata una passione.

Non siamo professionisti ma ogni volta che ci muoviamo per qualche gita o festa a cui partecipano i nostri bimbi, non dimentichiamo mai la videocamera: abbiamo imparato a rendere le immagini quasi perfette -per degli autodidatti come noi è un grande risultato!- grazie alla camera digitale, all' iPhone, all'iPad, al computer.

Ho scovato un papà e fotografo professionista Jason Lee che ha raggiunto dei risultati sorprendenti: prima realizza delle foto divertenti con le sue bambine, poi modifica e manipola le immagini per divertire le piccole e la nonna lontana. Jason è un fotografo di matrimoni che ha iniziato a riprendere le figlie dal 2006. Il risultato che potete vedere sul blog kristinaandkayla è molto creativo e magico. Le bimbe, vera fucina di idee per il padre, diventano eroi di videogame, cappuccetto rosso a caccia del lupo, principesse, eroine del pallone.

Scorrete il blog: potrete prendere spunto per le vostro foto di famiglia. Pensate che meraviglia, aprire l'album delle foto tra qualche anno, quando i figli saranno diventati grandi, e trovare delle chicche del genere: sarebbe un'emozione grandissima. Ho album digitali e cartacei pieni di chicche con i miei bimbi mentre giocano, mentre mangiano, mentre piangono o ridono a crepapelle. Sarò una maniaca? I piccoli delle volte si stancano ma personalmente cerco di riprenderli sempre quando non se ne accorgono...tutto diventa più naturale.

Via | BoredPanda - io9
Foto | KristinandKayla

Fotografie divertenti di bambine
Fotografie divertenti di bambine
Fotografie divertenti di bambine
Fotografie divertenti di bambine
Fotografie divertenti di bambine
Fotografie divertenti di bambine

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: