Disney: Ariel, collezione estate 2012

Ariel, collezione estate 2012 Nei Disney Store ultimamente organizzano delle attività gratuite dedicate alle principesse, che le piccole possono imparare a conoscere provando a disegnare un vero abito da principessa.

Sì, perchè quest'anno è dedicato proprio alle eroine dei film Disney. In particolare questo mese è dedicato alla Sirenetta Disney, la principessa Ariel dai lunghi capelli rossi, romantica e ribelle allo stesso tempo.

Negli store trovate tante chicche a lei dedicate come lo speciale ciondolo con cui le piccole principesse possono completare il braccialetto in vendita esclusiva nei Disney Store al prezzo di 6 euro. Ogni set di tre ciondoli è in vendita a 4 euro. Ogni set di ciondoli ne comprende uno colorato raffigurante la Principessa del mese, e altri due tematizzati con soggetti legati alla Principessa. Ma non è finita perchè per le bambine che si preparano ad andare al mare c'è la collezione estiva di Ariel fatta apposta per loro, composta da abitino fucsia sbracciato con gonna a balze, con stampato sul petto la piccola protagonista con la coda. Il pezzo costa 28 euro.

I costumi da mare, regno della sirenetta, sono modellini trendy come tankini e trikini al costo di 22 e 14 euro. Non mancano gli accessori coordinati con cui le bimbe più piccole potranno sfilare in spiaggia come vere Principesse, indossando un total look ispirato alla Sirenetta: cappellino, occhiali da sole, bikini e sandali abbinati sono perfetti per il mare con i loro colori solari e le stampe floreali. Il cappello costa 20, il bikini costa 18 euro, i sandali infradito con pallettes fucsia costano 35, gli occhiali da sole 10 euro.

Disney: Ariel, collezione estate 2012
Disney: Ariel, collezione estate 2012
Disney: Ariel, collezione estate 2012
Disney: Ariel, collezione estate 2012

  • shares
  • Mail