Premetto che ho una particolare predilezione nei confronti di Ikea, anche se a volte mi arrabbio perchè, mannaggia, sembra che le idee migliori vengano sempre agli Svedesi, uscita poco signorile ma che in realtà nasconde pura ammirazione.

Messo in chiaro questo punto, siamo tutti a conoscenza della convenienza che spesso è possibile trovare in casa Svezia, Ikea, e sappiamo bene che spesso entriamo per comprare un piatto e usciamo con una cucina, ma questo è un altro dettaglio.

Tra i vari oggetti, cucchiai, tovaglioli e chissà che altro inseriremo dentro al carrello perchè catturati da un’energia malefica e incontrollabile, volevo segnalare un simpatico libretto per bambini dai 6 mesi, è una novità presentata in questi giorni e oltre a raffigurare pulcini e galline, temi molto primaverili è in stoffa.

Il libriccino si presenta morbido e senza bordi affilati, è lavabile in lavatrice e costa 11,99 €, è stato chiamato Leka, forse in onore della designer Lena Håkanson? Non ne ho idea, però è simpatico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Libri e Riviste Leggi tutto