Floppets: personaggi da collezione per personalizzare indumenti e accessori

I Floppets by Zydeco Studios sono davvero carini. Vedendoli, ho subito pensato a mia figlia che ha la mania di customizzare ogni cosa che le appartiene ("così si vede che è mio!"). Si tratta di gadget o giochini da collezione come animali domestici, fate e draghi, indossabili grazie ad una chiusura a velcro, facili da mettere e togliere, ideali per personalizzare tutto ciò che i bimbi portano con sè dalla felpa con la zip, allo zaino, alle scarpe infradito, alle cuffiette dell'iPod.

I personaggini possono anche essere rimossi dal cinturino con il velcro e usati come giochi. Possono anche essere indossati come anelli o collegati insieme per fare braccialetti e cavigliere.

Ci sono decine di personaggi che includono varie tipologie di creature: Boticons (robot), Petlets (animali), Fairwees (fate), Dragkins (draghi), Woodlets (elfi), Rockits (personaggi fatti di roccia) e Eco-Ninjas. Per i piccoli e accaniti collezionisti c'è il sito ufficiale dove scoprire (Flopedia) tutte le informazioni sul loro Floppet (c'è una descrizione per ogni personaggio) e su questa magica terra chiamata Floptopia.

Ogni Floppet costa circa 2$ (anche economici!), ma ci sono anche set da sei pezzi. Li trovate su amazon. Sono in arrivo anche i Munckin Monsters, i mostriciattoli!

  • shares
  • Mail