Letto per bambini, il camminatore di Star Wars

Letto bambini Star Wars Di papà geek ne conosco parecchi, ma quello che ho scovato oggi li batte tutti. Conoscete "Il camminatore", il veicolo immaginario d'assalto della saga di Star Wars, la macchina appartenente all'Impero? Si tratta del simbolo della comunità geek sparsa per il web.

Ecco, Derek Dutilly è un fan dei film creati da George Lucas. Ha un figlio di quattro anni, evidentemente appassionato dei modellini di Star Wars (come il padre!), ma quello che ha creato il genitore e' qualcosa di speciale. Papà Derek ha impiegato sei settimane e mezzo (60 ore di lavoro) per costrure questo meraviglioso letto in legno e pvc per il figlio dall'aspetto del "camminatore imperiale".

Bianco, a soppalco, il letto provvisto di gradini e persino di una finestra così i genitori non devono salire per controllare il bimbo. Sotto gli scalini ci sono anche dei contenitori per mettere via i giocattoli. I miei bimbi impazzirebbero per una chicca del genere, e un sonnellino ce lo farei anche io. Piacerà a tutti gli adulti fan di Star Wars: come non provare ad arredare la cameretta con un pezzo così? Scoprite i vari passaggi del lavoro sul blog di Derek.

Via | Geekisawesome
Foto | Dutillyfamily

Letto per bambini, il camminatore di Star Wars
Letto per bambini, il camminatore di Star Wars
Letto per bambini, il camminatore di Star Wars

  • shares
  • Mail