Bambini, trasformate i regali in mostri!

Ai piccoli piace mettere lo zampino quando si fanno i pacchetti regalo. Oggi ho scovato un'idea divertente con cui i bimbi anche se non sanno impacchettare potranno partecipare: Monstawrap una nuova esperienza da fare con la carta con cui si trasforma ogni regalo in un mostro bizzarro e sorridente.

Basta scegliere una delle tre facce "mostruose" (il pack da tre costa £5), in modo da customizzare il regalo, poi scegliere tra una serie di braccia, gambe e capigliature colorate per portare il mostro alla vita.

Nella confezione ci sono, quindi, anche dodici arti e tre capigliature adesivi. Sulla superficie della carta Monstawrap si può anche disegnare oppure si può utilizzare del glitter o altri accessori per personalizzare ancora di più il mostriciattolo. Il regalo così impacchettato e decorato piacerà al festeggiato.

L'idea capita proprio al momento giusto. La prossima settimana è il compleanno di un amichetto speciale di mia figlia e anche lei voleva partecipare attivamente per renderlo felice. Ha già preparato il bigliettino: con l'aggiunta di questa carta da pacchi il pensiero sarà perfetto.

  • shares
  • Mail