Se abitate a Milano, o in provincia, e volete organizzare una festa di compleanno un po’ speciale per il vostro bimbo, vi suggerisco un animatore davvero eccezionale: si tratta di SuperZero e lo abbiamo conosciuto ad una festa di compleanno con più di 30 bambini.

SuperZero è un mago, un attore, insomma uno showman a 360° che mette in piedi uno spettacolo (interattivo) completamente assurdo e strampalato, ma divertentissimo. Si presenta come un supereoe, con una valigia enorme dalla quale estrae mille trucchi magici e giochi diversi. Seguendo le sue istruzioni, i bambini si muovono, cantano, ridono, rimangono lì per oltre un’ora, affascinati, ad ascoltare quello che SuperZero racconta loro. E anche molte mamme, a dire la verità, sono rimaste a guardare lo spettacolo, invece che dedicarsi alle solite chiacchiere. A fine spettacolo, SuperZero realizza spade e altri oggetti con palloncini colorati.

Insomma, lo consiglio davvero, l’importante è avere a disposizione un posto per la festa che sia sufficientemente ampio e che non imponga i propri animatori. Il modo migliore per contattare Christian, che veste i panni di SuperZero nella realtà (ma non diciamolo ai bambini!), è via email ([email protected]) o direttamente sul cellulare (340.8529569).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto