Vi avevo già anticipato che molte aziende avrebbero festeggiato il compleanno di Barbie. Tra queste spicca la Kartell che in occasione del Salone del mobile di Milano presenterà una versione mini e pink di alcuni suoi famosi pezzi. Ad esempio, verrà miniaturizzata la famosa lampada Bourgie e con questa tutta una serie di mobili adatti a personalizzare la Casa di Barbie.

Per inciso, oggi comprare una casa di Barbie per le proprie figlie può comportare una spesa che raggiunge i 180 euro; perciò se siete maniaci del design preparatevi ad affrontare un vero e proprio mutuo tra mura e arredamento. Se invece volete scoprire cos’altro è possibile acquistare per l’anniversario, ebbene esiste un sito ufficiale dell’anniversario (vi propongo il link a quello in inglese) in cui acquistare prodotti delle marche più note rivisitati o ideati per l’occasione, quindi limited edition.

Il sito di Barbie, infatti, è pensato non solo per le nostre piccole, ma anche per le mamme e per i collezionisti. Per questa volta tralascerò i miei soliti commenti sul mondo della fatalona rosa, perché penso che basti da solo lo slogan presente sul sito: You’re a doll. Live like it.

Via | Vanity Fair

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto