Nascita e compleanni, Pasqua e festa della mamma: gli M&M's personalizzati per voi

Confetti coloratiSe siete appassionate come me dei famosi M&M's (io non li compro più perché non so fermarmi quando li mangio) tenetevi forte: ora è possibile ordinarli con scritta su richiesta. Non solo: potete anche scegliere una foto del vostro pargoletto e farcela stampare su.

Pensate la faccia di amici e parenti: sui cioccolatini c'è scritto il nome del bambino, oppure buon compleanno o la data di nascita. Per fare concorrenza ai classici confetti è possibile anche ordinare pacchetti di un solo colore: azzurro, rosa, rosso e via dicendo. Sul sito ufficiale di questa promozione troverete le numerose varianti.

Poiché gli americani non si fanno mancare nulla potete personalizzarli per San Valentino, per la festa del papà, per Natale, per Hannuka, per le vacanze o addirittura imprimerci il logo della vostra azienda. I tifosi americani hanno anche a disposizione i simboli di squadre sportive. Potete usarli anche per gli auguri di Pasqua. Ovviamente dovete spendere un po', perchè arrivano direttamente dagli States (se non sbaglio 200 gr costano circa 7 euro più spese di spedizione).

In alternativa, potete scegliere sul sito Mydovechocolate di personalizzare il cartiglio dei cioccolatini. Potrebbe essere un'idea provare a chiedere al nostro fornitore abituale di cioccolatini un servizio simile. Non so se siano già attrezzati i produttori di confetti, ma con questa novità in arrivo potrebbero essere interessati a proporre lo stesso servizio con costi minori. Certo, non sono gli M&M's, ma anche i confetti mandorla e cioccolato fondente...

Via | Vanity Fair
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail