Di giostrine da appendere sulla culla se ne trovano parecchie sul mercato. Talmente tante che decidere quale sarà la più adatta ad accompagnare il bebè nella nanna e divertirlo al suo risveglio è una faccenda seria. Ma volete mettere la soddisfazione di costruirsene una da soli, scegliendo i soggetti che più vi piacciono e – volendo – cambiandola ogni volta che vorrete con poca spesa?

Il progettino per costruirla semplicemente ritagliando dei soggetti a forma di animaletti già pronti da assemblare in 3D, agganciandoli poi a semplici astine ricavate da fil di ferro ritorto ad hoc, si può acquistare da Tatayette, un’illustratrice per bambini che ha messo a disposizione i propri disegni e la propria fantasia per chi difetta di tempo, voglia o capacità manuali.

Ma seguendo le idee sul blog di Tatayette e le immagini delle figurine da ritagliare e assemblare chiunque sarà in grado di creare la propria giostrina in accordo ai colori della cameretta, ai soggetti che preferite e alle ninne nanne che conoscete.


Giostrine
Giostrine
Giostrine
Giostrine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto