Pasqua non è esattamente dietro l’angolo, ma se state cercando qualche capo speciale per i vostri bimbi e non avete tempo per girare tra vetrine, riempitevi gli occhi con la vetrina virtuale che vi propongo.
Il sito è quello che già avevo segnalato per Natale: The best dressed child che ha delle sezioni d’abbigliamento suddivise per festività. E la Pasqua non fa eccezione così come il fatto che la vendita non viene fatta in Europa, ahimè!

abbigliamento per bambini a pasqua abbigliamento per bambini a pasqua abbigliamento per bambini a pasqua

Proprio in questi giorni sono state presentate le ultime collezioni pasquali che sono davvero carine e – sorpresa – anche funzionali. Il modello di punta che ho scelto io è quest’abitino in rosa e verde tutto di seta di Anavini che confeziona tutti i suoi capi a mano. Infatti, questo delizioso modellino costa 120 dollari.

Molto carini anche gli altri due abitini per bimbe. Sia quello rosa/grigio (66 dollari) che quello verde (62 dollari) sono della Glorimont. Oltre ad essere belli, sono anche funzionali perchè sono abitini reversibili. Possiamo girarli dall’altro lato ed avremo un ricamo diverso. Come dire, pago uno e ne compro due che di questi tempi non è affatto male.

Per le madri di bimbi maschi come me, la scelta non manca. Qui potete vedere un modello di Anavini di un turchese chiaro e realizzato in piquet. Il ricamo raffigura dei simpatici coniglietti pasquali che danno al completino un aspetto molto gradevole.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto