La Festa del Papà: tante idee navigando sul web

papà con bambino Siete a caccia di idee e non avete tempo di girare? Fatelo on line e - per risparmiare ancor più tempo - potete dare uno sguardo alle proposte più carine che ho scovato in rete. Tante, per esempio, le idee che potete trovare sul sito Filastrocche.it. Dal diploma per il papà migliore del mondo, al portafotografie da realizzare in casa semplicemente scaricando il file in PDF e tutte le spiegazioni. Portafoto che possiamo realizzare anche collegandoci al sito Sottocoperta.it. Vengono proposte persino delle ricette speciali da realizzare proprio in occasione di questa Festa come i biscotti del papà o i Bignè di San Giuseppe.

Se siete delle mamme tecnologiche e internettiane, potete scegliere anche l'idea dello sticker o skin da applicare al portatile oppure all' iPod. Possiamo scegliere una foto dei bambini particolarmente significativa oppure possiamo optare per qualcosa di più divertente e insolito come, per esempio, le impronte delle piccole mani colorate.

E per chi ha in famiglia dei piccoli Picasso, perchè non farli lavorare sul tema della festa del papà magari scaricando disegni creati apposta per questa occasione e che anche i bambini più piccoli possono colorare? Infine, se siete a caccia di idee che vengono da oltreoceano, date uno sguardo al https://www.loveyoufather.com/appositamente creato per la festa del papà dove c'è tutta la storia di questa ricorrenza e tantissimi suggerimenti per renderla davvero speciale.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail