Come fare un cappello per diploma per bambini fai da te (video)

Come fare un cappello per diploma per bambini fai da te, il video utile da seguire passo per passo per un ottimo risultato.

Si avvicina la fine della scuola, e sapere come fare un cappello per diploma per i bambini può essere una buona idea. Specie se l’istituto frequentato dai vostri, ha intenzione di organizzare una cerimonia a tema a conclusione dell’anno. Farne uno in casa per i bambini è semplice: di seguito vi diamo le misure e vi consigliamo un video utile al fine di guidarvi passo per passo. Economico, piuttosto semplice e carino, il cappello per diploma renderà i piccoli studenti contenti, e voi super orgogliose/i del lavoro fatto.

Cappello per diploma per bambini, il video

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico, i bambini in età prescolare si accingono a ricevere il proprio diploma prima di passare al prossimo grande impegno scolastico della loro vita: la scuola primaria. Per rendere questo momento ancora più speciale, lo si può completare con questo accessorio che avranno sicuramente già visto in un qualsiasi telefilm americano.

Magari aspettano proprio il momento di sfilarselo e lanciarlo in aria! Dunque, per far sembrare il diploma prescolare un evento super importante, impegnatevi nella realizzazione di questo cappellino per la scuola materna fai-da-te per celebrare in maniera divertente i loro successi e farli sentire speciali.

E’ vero, il tocco, così si chiama, si può acquistare già pronto, ma perché andare alla ricerca di un cappello di laurea per bambini su Amazon quando lo si può fare con pochi e semplici materiali ed ancora meno fatica?

Cappello diploma fai da te per bambini, misure

Se avete difficoltà nel trovare cappelli per laurea a misura di bambino che siano di qualità, decidete di creare il vostro con seguendo il video che trovate sopra e che illustra, passaggio per passaggio, come procedere. Vedrete che, una volta consegnato nelle loro manine, riusciranno a malapena a contenere la loro eccitazione. In quanto alle misure, vi basterà individuare con un metro da sarta la circonferenza della testa del bimbo mentre, per quanto riguarda la parte superiore, considerate un rettangolo di cartoncino di partenza alto almeno 15 cm. Buon lavoro.

Photo | Pixabay