Celebrità
Laetitia Casta incinta, il primo figlio con Louis Garrel
Laetitia Casta incinta è incinta, la modella francese aspetta il suo quarto bambino a 42 anni, il primo con il marito Louis Garrel
Laetitia Casta è incinta per la quarta volta. L’attrice francese aspetta il primo figlio con il marito Louis Garrel e non potrebbero essere più felici. La super modella francese aspetta il suo quarto bambino a 42 anni, spegnerà 43 candeline a maggio. È probabilmente una gravidanza voluta, e cercata, per coronare il loro amore e completare la loro grande famiglia.
Louis Garrel e Laetitia Casta non hanno fatto nessuna dichiarazione ufficiale, sono stati fotografati per strada e le foto non lasciano spazio a dubbi.
Laetitia stava passeggiando per strada per andare al conservatorio di Parigi e seguire alcune lezioni, dal suo cappottino aperto è emerso un pancino sospetto che non può essere una gravidanza. Sotto il suo cardigan rosa c’è un dolcissimo bambino che sta crescendo.
Laetitia Casta incinta
https://www.instagram.com/p/BzTTKQvoFfp/?utm_source=ig_web_copy_link
La bella Laetitia Casta ha già tre figli. Nel 2001 è nata Sahteene dalla relazione con il fotografo Stéphane Sednaoui, una ragazza che adesso ha 20 anni. Dalla relazione con Stefano Accorsi sono nati invece Orlando (2006) e Athena (2009), che hanno rispettivamente 15 e 12 anni. Louis Garrel ha invece una sola figlia che si chiama Oumy e che ha adottato nel 2011 con l’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.
La coppia tiene molto alla propria privacy, sono molto riservati e cercano di vivere una vita normale e lontana dai riflettori, se non è per lavoro.
La gravidanza è stata mantenuta segreta anche perché Laetitia Casta ha già avuto delle brutte situazioni nel passato. Quando i produttori hanno scoperto che aspettava un bambino l’hanno mandata via. Ecco cosa ha raccontato l’attrice:
“Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, se dici che sei incinta rischi il posto. Quando ero in attesa di Orlando, mi tolsero una parte. Con Athena mi sono fatta furba e l’ho comunicato a fine riprese”.
Noi facciamo gli auguri a Laetitia Casta e speriamo di vedere presto il suo bebè.