Libri illustrati per bambini: Quando sarò grande

Libri illustrati per bambini: Quando sarò grande è un bellissimo libro per crescere e imparare a contare con tante belle illustrazioni.

Se sei alla ricerca di bellissimi libri illustrati per bambini, che li aiutino a crescere e a imparare tante bellissime cose utili per la vita e per la scuola, ti presentiamo “Quando sarò grande“. Il racconto illustrato, edito da 24 ORE Cultura, si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni, ai piccoli lettori di età prescolare per imparare a contare. E mentre contano possono immaginare come sarà il loro futuro: come diventeranno quando saranno grandi come mamma e papà?

Il libro accompagna il lettore attraverso splendide e colorate illustrazioni di Maria Dek e semplici frasi che lo aiutano a immaginare come sarà il suo domani. E mentre lo fa può imparare a contare, elencando insieme al protagonista della storia tutte le cose che farà una volta che sarà cresciuto. Così da sviluppare la fantasia, ma iniziare anche a ragionare con una mente matematica.

Libri per bambini sull’arte: Una vita fatta a mano sulla storia di Ruth Asawa

Quando sarò grande, racconto illustrato per bambini dai 3 ai 6 anni

Il libro Quando sarò grande, con testi e illustrazioni di Maria Dek, è edito da 24 ORE Cultura ed è già uscito nelle librerie a inizio settembre. Un bellissimo viaggio per guardare la vita da adulti con gli occhi di un bambino. Sicuramente sarà divertente chiedere ai nostri piccoli cosa faranno loro una volta che saranno cresciuti. Mentre magari imparano a leggere insieme a mamma e papà, oltre che a contare.

Pagina dopo pagina i bambini sono invitati a scoprire figure, forme, colori, storie, racconti, parole e numeri, per un libro davvero piacevole e ideale anche come favola della buona notte, per accompagnare i bambini al sonno sognando ad occhi aperti come sarà la loro vita quando saranno degli adulti, proprio come mamma e papà. Per poi magari sognarlo davvero quando tra le braccia di Morfeo faranno un bel viaggio nel mondo dei sogni.