Pippa Middleton mamma bis, è nata Grace Elizabeth Jane

Pippa Middleton mamma bis, qualche giorno fa è nata Grace Elizabeth Jane e il nome della bimba è un omaggio alla sorella maggiore Kate

Pippa Middleton mamma bis, qualche giorno fa è nata Grace Elizabeth Jane. Pippa e il marito James Matthews sono già genitori di un maschietto nato due anni fa. Il biondissimo Arthur Michael è piccolino, ma è già diventato un fratello maggiore.

A dir la verità ci eravamo quasi dimenticati della gravidanza di Pippa Middleton, la sorella di Kate è stata un po’ nell’ombra a causa degli intrighi a corte. L’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry ha catalizzato l’attenzione dei media e da settimane si parla solo di questo. Inoltre nel Regno Unito c’è stata anche tanta apprensione per le condizioni di salute del Principe Filippo, dimesso dall’ospedale proprio qualche giorno fa.

Tra preoccupazioni, fastidi e piani per allentare la morsa del gossip d’oltreoceano, i tabloid inglesi e quelli italiani si erano quasi dimenticati di Pippa.

La sorellina minore di Kate sta costruendo una famiglia bellissima, lontana dalle luci della ribalta si gode la sua normalità e l’arrivo del suo secondo figlio.

Pippa Middleton mamma bis

La cuginetta di George, Charlotte e Louis si chiama Grace Elizabeth Jane ed è nata il 15 marzo alle 4.22 del mattino, pesa circa 2,8 chili e sta benissimo. Mentre Pippa era in ospedale per dare alla luce la sua bambina, gli uomini erano a casa ad aspettarla. In tempi di pandemia Covid-19 gli ospedali sono blindati, anche quelli più costosi e prestigiosi. James Matthews e Arthur Michael a breve potranno abbracciare Pippa e conoscere la nuova arrivata.

Una fonte vicina a William e Kate ha dichiarato a People:

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono assolutamente felici della lieta notizia. Madre e bambina stanno bene. È perfetta, tutti sono felicissimi per il suo arrivo”.

Il nome scelto da Pippa per la sua bambina è Grace Elizabeth Jane, e pare ci sia un omaggio alla zia Kate. Il nome completo di Kate Middleton è infatti Catherine Elizabeth, come la Regina, e come la sua nuova nipotina. Un pensiero dolcissimo che tra sorelle è ancora più speciale.