Rupert Grint si è iscritto su Instagram e in tre giorni ha conquistato ben 2.9 milioni di follower. Un’accoglienza calorosa, incentivata anche dalla bimba che Rupert tiene in braccio: la figlia Wednesday! Rupert Grint ha lasciato un messaggio simpatico, sottolineando il fatto che è arrivato su Instagram giusto un po’ in ritardo… appena 10 anni dopo i suoi colleghi!

Ma a Rupert Grint si perdona tutto, nei nostri cuori sarà sempre l’adorabile Ron Weasley. L’attore è diventato papà per la prima volta lo scorso 7 maggio, quando la storica compagna Georgia Groome ha dato alla luce la piccola Wednesday. Georgia Groome e Rupert Grint sono entrambi attori e stanno insieme dal 2011, sono una coppia felice e stabile.

Harry Potter

Harry Potter

Rupert Grint è un attore britannico diventato famoso per aver recitato nella saga di Harry Potter, interpretava Ron Weasley, il migliore amico del protagonista. Ha preso parte, insieme a Emma Watson e Daniel Radcliffe, a tutti i film che sono stati girati. I film, li ricordiamo, sono: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Se non li avete visti, o non li riguardate da troppo tempo, è ora di recuperare!

Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe, il 9 luglio del 2007, hanno partecipato alla cerimonia “Hands, Feet and Wands” al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood e hanno lasciato le loro impronte di mani e piedi e la bacchetta magica usata nei celebri film.

Lo sapete come ha fatto Rupert Grint a ottenere la parte da coprotagonista in Harry Potter? Era un grandissimo fan dei libri di J. K. Rowling e voleva a tutti i costi entrare nel cast. Ha girato un video vestito da professore e ha fatto la sua interpretazione, l’ha mandata alla produzione e alla fine lo hanno assunto! Una storia davvero incredibile!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale