Il bambino e il mostro sotto il letto: il nuovo emozionante spot tv di John Lewis per Natale 2017

L'emozionante spot tv di John Lewis per Natale 2017: pronti a conoscere Moz, il mostro che si nasconde sotto il letto dei bambini?

John Lewis ci regala un altro emozionante spot per Natale 2017: i grandi magazzini inglesi ogni anno propongono un video, giusto in tempo per le feste natalizie, che ci racconta sempre storie commoventi, che ci fanno scendere più di una lacrima.

Quest'anno lo spot è opera niente di meno che del regista francese premio Oscar Michel Gondry: lui ha realizzato un filmato, della durata di 2 minuti con cover dei Beatles, che vi farà venire la pelle d'oca.

Joe è un bambino di 7 anni che scopre che sotto il suo letto vive Moz, un mostro strano, che lo fa sobbalzare di notte, che non lo fa dormire perché russa davvero tanto. Dopo lo spavento e la diffidenza, Joe impara a conoscere Moz e i due diventano amici: però possono giocare solo di notte e di giorno il bambino dorme letteralmente in piedi. Per Natale Moz regala a Joe una lampada che proietta il cielo stellato, così il suo piccolo amico umano potrà dormire bene la sera. Anche se questo farà scomparire per sempre il suo amico immaginario!

L'amicizia è anche questo!

moz the monster

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO