Fedez e Chiara Ferragni criticati per l'esposizione social del figlio

Fedez e Chiara Ferragni sono stati criticati perchè pubblicano molto spesso sui social le foto di Leone

Fedez e Chiara Ferragni criticati

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da poche settimane, e hanno postato quotidianamente foto e video del loro bambino, questo non sorprende perché i fondo loro sono così, condividono una parte della loro vita sui social, come hanno sempre fatto. Le polemiche sono state tante e pesanti, sono stati criticati parecchio per l’esposizione social di Leone, puntando sul fatto che il bambino non può scegliere e loro gli stanno imponendo una vita troppo social.

Dopo giorni di accuse e critiche, e non solo da parte degli haters, Fedez ha rotto il silenzio con un video su Instagram Stories e ha detto:

“Semplicemente stiamo condividendo il momento più bello della nostra vita. Come farebbe chiunque altro. Non si giudicano i genitori da una foto sui social. Non siamo la prima coppia a pubblicare le foto del figlio appena nato, nè tra le persone comuni nè tra quelle conosciute. Poi se si vuole trovare del marcio per forza, lo si trova in tutto. Non è la foto pubblicata sui social che espone nostro figlio al pubblico, lui lo sarà comunque. Quello che abbiamo fatto noi è condividere una parentesi della nostra vita che porta solo positività e gioia. Può piacere oppure no, non ci interessa, è la nostra vita”.

Fedez

Fedez che è un fiume in piena continua dicendo che non è vero che hanno venduto le foto in esclusiva ai giornali come era stato detto il giorno della nascita del bambino, e conclude dicendo:

“Fa ridere che si rivendichi il diritto alla privacy suo social che per definizione sono l’esatto contrario. Noi preferiamo scegliere che foto pubblicare e con quale taglio, invece di farlo fare ai paparazzi del caso”.

Fedez

Ognuno sceglie cosa fare e cosa è meglio per se stessi e i propri figli, nessuno si dovrebbe permettere di giudicare due neo genitori, soprattutto su una cosa del genere che non solo è molto personale, ma alla fine non fa del male a nessuno. I social ci espongono a tutto e tutti, ma solo se siamo noi a volerlo, in fondo se non vi piace vedere Leone, Chiara e Fedez, basta semplicemente non seguirli.

I social fanno parte della nostra vita, c’è chi li vive in modo marginale e chi ci ha costruito una carriera come Chiara, ma ognuno deve essere libero di fare quello che preferisce. Mi fanno tenerezza quelli che ne hanno paura e me ne fanno altrettanta quelli che condividono ogni momento della loro vita, ma non giudico nessuno. Ognuno di noi sa qual è il meglio per se stessi e i propri figli e in buona fede cerca di fare il meglio possibile. Gli sbagli sono da mettere in conto, ma quello sempre ed in ogni cosa.

Da soli siamo stelle ma abbracciati siamo il ☀️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

  • shares
  • +1
  • Mail