Meghan Markle: "Il bambino nascerà tra fine aprile e inizio maggio"

Meghan Markle ha annunciato che il bambino nascerà tra fine aprile e inizio maggio... non vediamo l'ora di conoscere il royal baby!

Le donne in dolce attesa brillano di una luce speciale e Meghan Markle ne è la prova, la duchessa di Sussex aspetta il suo primo figlio e in queste ultime settimane il pancione è diventato molto evidente. Gli occhi sono tutti puntati sul pancione dell’ex Rachel di Suits e tutti si chiedono quando arriverà il royal baby. A ottobre, quando Kensington Palace ha confermato i rumors sulla gravidanza, hanno aggiunto che il bambino sarebbe arrivato in primavera.

Nonostante il pancione, Meghan Markle non rinuncia agli eventi ufficiali e nemmeno ai tacchi a giudicare dalle sue bellissime decolletes rosse. Oggi lei e il principe Harry sono andati a Birkenhead, hanno fatto una visita ai veterani e ai membri del Birkenhead Institute Old Boys e poi al Tomorrow’s Women Wirral, un’organizzazione no profit che supporta le donne che vivono in condizioni difficili. Associazioni benefiche di cui si occupano i duchi di Sussex e che, quando possono, seguono da vicino con visite regolari.

Meghan Markle ha anche dato qualche informazione più precisa sulla data del parto e ha dichiarato che il royal baby arriverà: “tra fine aprile e inizio maggio”, quindi allungando un po’ i tempi, dato che tutti davano per certa l’inizio della primavera come data di nascita.

Se è vero che il bambino nascerà tra aprile e maggio vuol dire che a ottobre hanno dato l’annuncio a circa due mesi/due mesi e mezzo, senza quindi aspettare i canonici tre mesi. Magari dare una data un po’ più avanti aiuterà Meghan ad alleggerire la pressione e a godersi le ultime settimane di gravidanza in pace.

Meghan Markle e il principe Harry stanno anche valutando l’ospedale in cui far nascere il loro bambino e pare siano interessati al Frimley Park Hospital, la stessa struttura in cui sono nati altri membri della royal family.

  • shares
  • +1
  • Mail