I vestiti di Carnevale per bambini con i personaggi Disney

Vediamo insieme i vestiti di Carnevale per bambini con i personaggi Disney, per maschietti e femminucce appassionati di principesse, principi e supereroi.

I vestiti di Carnevale per bambini con i personaggi Disney sono tra i più amati e richiesti, costumi ispirati ai personaggi più famosi, ai fumetti, ai film d’animazione e ai cartoni animati. Disney ci regala un bellissimo mondo a misura di bambino, che per Carnevale permette a tutti i bimbi di vestire i panni dei loro personaggi preferiti e trasformarli in principesse, eroine e supereroi.

Carnevale è una festa bellissima in cui ognuno di noi può scegliere cosa essere e chi diventare, per qualche giorno le bimbe possono diventare le principesse più amate. Ci sono i personaggi senza tempo come la Sirenetta, Biancaneve, Cenerentola, Pocahontas, Jasmin, Belle della Bella e la Bestia, Rapunzel e anche la dolcissima Trilly. Ci sono anche i personaggi più moderni come Anna ed Elsa di Frozen, Merida Ribelle, Fata Confetto, Dottoressa Peluche e tanti altri.

Stessa cosa anche per i maschietti che possono scegliere i personaggi senza tempo come Spiderman, Incredibile Hulk, Peter Pan e quelli più nuovi come Ant-Man, Stormtrooper, Darth Vader e Capitan America.

I costumi di Carnevale Disney li potete comprare nei vari Disney Store presenti in tutta italia oppure online dal sito ufficiale. Controllate bene la tabella delle taglie e date un’occhiata anche agli accessori coordinati al costume che lo renderanno ancora più bello e attinente al personaggio preferito dai bambini. I costumi hanno prezzi che oscillano tra i 40 e i 50 euro.

Ispirandovi un po’ ai costumi Disney e ai relativi cartoni animati, se ve la cavate bene con ago e filo potete anche optare per il costumi di Carnevale fai da te, che sono certamente più economici e soprattutto unici e personalizzabili.

Foto | shopdisney.it

  • shares
  • +1
  • Mail