
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 17: (L to R) Romeo Beckham, David Beckham, Harper Beckham and Dame Anna Wintour attend the Victoria Beckham show during London Fashion Week February 2019 at Tate Britain on February 17, 2019 in London, England. (Photo by David M. Benett/Dave Benett/Getty Images)
[blogo-gallery id=”216604″ layout=”photostory”]
Victoria Beckham ha presentato la sua ultima sfilata alla London Fashion Week e nel front row, rigorosamente in prima fila, c’era tutta la sua famiglia a sostenerla e a fare il tifo per lei. Accanto ai Beckham c’era Anna Wintour, la direttrice di Vogue America e una delle donne più potenti e influenti della moda internazionale. Impossibile non notare che Anna e Harper hanno il medesimo taglio di capelli: un bel caschetto biondo con la frangia.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/76495/il-taglio-a-caschetto-per-bambina-medio-o-lungo”][/related]
Per le bambine è un’acconciatura abbastanza classica, per le donne adulte un po’ meno, ma Anna Wintour ha sempre portato così i capelli e sono senza ombra di dubbio un suo tratto distintivo. Fa sorridere vederle vicine e con la stessa acconciatura che non può essere un caso, magari è un omaggio o magari la piccolina di casa Beckham ha voluto la frangia e l’hanno accontentata.
Nel front row della sfilata c’erano i Beckham al completo: Harper Beckham (7 anni) in braccio al papà David Beckham, Cruz (13 anni), Romeo (16 anni) e il primogenito Brooklyn (19 anni) che quest’anno si è presentato in compagnia della fidanzata Hana Cross.
[related layout=”big” permalink=”http://www.fashionblog.it/post/194302/harper-beckham-modella-unofferta-da-30-milioni-di-sterline”][/related]
Il caschetto gemello di Harper Beckham e Anna Wintour non è passato inosservato, anche David ci ha ironizzato parecchio e sulle sue Instagram Stories ha pubblicato due fotografie. In una fa una foto ai due caschetti da dietro e in un’altra compare lui con un caschetto come quello della figlia, probabilmente un meme fatto da qualche fans.
Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo look di Harper Beckham?