
LONDON, ENGLAND - MARCH 19: Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex arrive at New Zealand House to sign the book of condolence after the recent terror attack which saw at least 50 people killed at a Mosque in Christchurch on March 19, 2019 in London, England. (Photo by Karwai Tang/WireImage)
Manca pochissimo al parto di Meghan Markle e la duchessa è molto concentrata sulla nascita del bambino ma anche sulle sue attività professionali. È stata una bella gravidanza, ha potuto far fronte a tutti gli impegni formali (nonostante la stanchezza delle ultime settimane) e ora sta pensando a riposarsi.
Una fonte reale ha detto alla rivista People che l’ex attrice è molto attenta alla salute: ricordiamo che è ambientalista, vegana, pratica costantemente yoga (la sua mamma è un’insegnante di questa disciplina) e sta cercando di accogliere il futuro nascituro nell’ambiente più sano possibile.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/217329/meghan-markle-e-in-pausa-maternita-il-royal-baby-e-in-arrivo”][/related]
“È consapevole di ciò che mette nel suo corpo e sulla sua pelle e persino nelle sue forniture per la pulizia a casa. Sta usando solo cose naturali e mangia sano”
Secondo l’insider si prepara da sola i piatti per essere sicura di cosa mangia e si occuperà personalmente anche del baby food. Stando a quanto è stato riferito, lei e il principe Harry hanno deciso per un approccio fluido alla genitorialità. La cameretta per esempio è no gender. La parte americana, nello specifico proprio Californiana, della duchessa sta emergendo in questa fase delicata della vita.