L’estate 2019 è stata calda e lunghissima, soprattutto per i genitori che stanno attendendo ansia che la scuola riapra presto le porte. Un sentimento comune, che unisce le mamme e i papà nel mondo. E forse, proprio per questo motivo, una famiglia americana è diventata una vera e propria star di Internet.
Come mai? Merito di questo divertente video, durante cui gli Holderness remixano “Bye Bye Bye” di NSYNC e lo trasformano in una canzone perfetta per la stagione del ritorno a scuola. Sono fantastici e sono anche contagiosi.
La coppia balla sulla veranda mentre canta frasi del tipo “Ti amo all’infinito, ma sono senza attività / quindi ora è il momento di partire e salire su quell’autobus”.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/171403/ritorno-a-scuola-le-emozioni-delle-mamme-sono-sempre-le-stesse”][/related]Certo, il video è molto divertente ma i genitori ammettono che probabilmente anche i loro figli sono stufi di loro. Gli Holderness hanno sollevato un tema importante: le vacanze sono belle, ma sono troppo lunghe e se gli adulti fanno i salti mortali per lavorare e controllare cosa fanno i ragazzi, è anche vero che pure i bambini, soprattutto adolescenti e preadolescenti, a un certo punto sono stanchi di questa routine un po’ noiosa.
Non è la prima volta che sui social i genitori interpretano il primo giorno di scuola. L’anno scorso, le mamme su Instagram hanno pubblicato una foto con lo slogan “primo giorno di libertà“.






