Il trucco per bambini per Carnevale con le facce degli animali

Se state cercando degli esempi per poter realizzare il trucco per bambini da animali per le feste di Carnevale alle quali i vostri piccoli parteciperanno in occasione di questa bella festa, ecco un video tutorial da prendere come esempio.

Il trucco per bambini da animali è perfetto per le feste di Carnevale. Se avete organizzato in casa un party per i più piccoli e non sapete come intrattenerli, potete specializzarvi con il make up di Carnevale, ricordandovi di utilizzare solamente prodotti adatti alla pelle sensibile dei più piccoli, prodotti che siano delicati e certificati. Mai comprare i prodotti low cost, ne va della salute dei piccini.

Dopo aver visto come fare il trucco da Spiderman per bambini, ecco altri make up che possono fare al caso vostro, dal quale prendere spunto per poter realizzare sul volto dei vostri bambini e dei loro amichetti arrivati per la festa di Carnevale tantissimi animali, da quelli domestici più comuni a quelli più selvatici che vivono nella Savana.

Cercate di armarvi di tanta pazienza, di pennelli giusti, di spugnette e di tutti i colori che potrebbero servirvi, oltre che delle matite nere e bianche per i dettagli e dei glitter, che in alcune maschere di Carnevale realizzate con il make up non possono mai mancare.

Ovviamente non improvvisatevi: fate un po' di prove prima. I vostri bambini saranno ben felici di aiutarvi in questa impresa, anche perché per loro sarà un orgoglio offrire agli amichetti la possibilità di trasformarsi negli animali più famosi in pochissimo tempo. Se poi è la loro mamma o il loro papà a farlo, l'orgoglio è ancora maggiore!

  • shares
  • Mail