5 idee per il vestito di Carnevale da bambino fai da te

Se non sapete quale costume di Carnevale da bambino realizzare quest'anno per il vostro cucciolo, che ne dite di provare le nostre idee per vestiti fai da te semplici e veloci da realizzare? Ecco le nostre idee per voi!

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:38:"Vestito di Carnevale da bambino Batman";i:3;s:39:"Vestito di Carnevale da bambino Dalmata";i:4;s:41:"Vestito di Carnevale da bambino Peter Pan";i:5;s:38:"Vestito di Carnevale da bambino Pirata";i:6;s:47:"Vestito di Carnevale da bambino Tartaruga Ninja";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1981:"

5 idee per il vestito di Carnevale da bambino


Come realizzare un bel vestito di Carnevale da bambino con il fai da te? Sono tantissime le idee che possiamo proporre ai nostri cuccioli: se sono stati invitati ad una festa in maschera e voi volete realizzare un costume di Carnevale fai da te, non dovrete far altro che scatenare la vostra fantasia e tirare fuori ago e filo.

Ovviamente il costume di Carnevale da bambino, se il piccolo è abbastanza grande, deve essere scelto insieme a lui, valutando sia le sue preferenze sia quello che siete realmente in grado di fare voi con il fai da te, per evitare di trovarvi nei pasticci mentre state realizzando il vestito di Carnevale per il vostro bambino.

Ecco per voi 5 idee per il vestito di Carnevale da bambino da realizzare con il fai da te.

Foto | da Pinterest di Lindsay, The Honest Company, Lisa Vecchio, ModernMom, Harmony Rutter

";i:2;s:835:"

Vestito di Carnevale da bambino Batman

Batman

Il costume da Batman per Carnevale non è difficile da realizzare: vi basterà vestire il piccolo con una tuta nera, realizzando poi un semplice mantello sempre nero (comprando un pezzo di fodera si risparmiare e non dovrete far altro che realizzare un fiocchetto per legarlo al collo), decorando il tutto con il simbolo di Batman. La mascherina potete realizzarla insieme ai piccoli con il cartoncino, magari ritagliandolo proprio a forma di pipistrello.

";i:3;s:717:"

Vestito di Carnevale da bambino Dalmata

Dalmata

Per i bambini più piccoli che ne dite di un bel costume da dalmata? Niente di più facile: comprate a poco prezzo una tuta abbondante bianca con cappuccio. Andate a colorare delle macchie nere con i pennarelli per stoffa e applicate sul cappuccio delle orecchie di tessuto o di cartoncino. Ricordatevi poi di truccare da cagnolino il volto del cane.

";i:4;s:663:"

Vestito di Carnevale da bambino Peter Pan

Peter Pan

Anche il costume di Peter Pan è ideale. Potete realizzarlo semplicemente: vestite il bambino di nero, poi con della stoffa verde create il classico costume, ricordandovi di sfrangiare un po' la parte finale. Il cappello lo potete realizzare con del cartoncino e ricordatevi anche la spada!

";i:5;s:713:"

Vestito di Carnevale da bambino Pirata

Pirata

Per un costume da pirata, procuratevi un paio di pantaloni rossi, una camicia bianca e un gilet rosso o nero. Per realizzare gli stivali potete usare della stoffa da fermare sotto il ginocchio con un elastico, per poter coprire le sue normali scarpe. Con un po' di fodera nera create la bandana e anche la benda sull'occhio, così sarà più morbida.

";i:6;s:688:"

Vestito di Carnevale da bambino Tartaruga Ninja

Tartaruga Ninja

Infine, che ne dite di un bel costume da tartaruga Ninja per i cuccioli più piccoli? Comprate a poco prezzo una tuta verde, sulla quale andrete poi a disegnare la pancia della tartaruga. Con la stoffa rossa o arancione realizzate la mascherina, prendendo bene le misure per poter lasciare spazio agli occhi.";}}

  • shares
  • Mail