Il vestito da Principessa per Carnevale 2015 da realizzare con il cartamodello fai da te

Il vestito da principessa da realizzare per Carnevale con cartamodello e cucito.

La vostra piccola è ossessionata dalle principesse e per Carnevale non sente ragioni. Lei si sente una principessa e vuole assolutamente vestirsi da romantica eroina delle favole. Se volete realizzare un costume con stoffa e procedura fai da te, e avete molti dubbi provate con un cartamodello disponibile in rete.

Basta armarsi di stoffa bianca e celeste, e cercare di realizzare la principessa Elsa di Frozen. Non vi sembra la soluzione migliore? Se le vostre piccole vogliono sentirsi protagoniste della loro fiaba preferita, basta avere solo un po' di pazienza. Ci sono tante soluzioni da acquistare ma non sempre i prezzi sono alla portata di tutti.

vestito-principessa-carnevale-fai-da-te

Possiamo trovare qualche soluzione per Carnevale anche usata, magari tra i parenti, per risparmiare. Ma farlo in casa vi darà molta più soddisfazione. Seguite la procedura passo dopo passo senza farvi prendere dalla fretta di finire. La vostra cucciola sarà entusiasta del vostro lavoro, vedrete.

Provate a cucire il vestito da principessa per Carnevale con il materiale che avete in casa rimasto dall'ultimo lavoro di cucito o riciclando la stoffa del vestito da cerimonia vostro o della bimba, che non è più della taglia giusta. Partite dal cartamodello segnalato subito sopra. E non dimenticate una bella coroncina da realizzare, anche con la carta, per completare il look.

Via/Foto | SunsetfamilyLiving

  • shares
  • Mail