Il vestito per Carnevale da Ben Ten con il cartamodello semplice

Se i vostri bambini vanno pazzi per Ben Ten e vorrebbero tanto vestirsi dal loro eroe dei cartoni animati preferito in vista di Carnevale, ecco i nostri suggerimenti per poter realizzare il perfetto costume di Carnevale da Ben Ten, con semplicità e rapidità.

vestito per Carnevale da Ben Ten

I vostri bambini vanno matti per un cartone animato in particolare e vi hanno chiesto un vestito da Ben Ten per Carnevale? Niente panico, se quelli in commercio costano troppo, potete sempre ripiegare sul fai da te. Non è difficile realizzare questo costume di Carnevale fai da te e vedrete che riuscirete a spendere davvero pochissimo.

Per poter realizzare la t-shirt di Ben Ten per il costume di Carnevale dei vostri bambini potete riciclare una vecchia t-shirt bianca oppure prendere della stoffa e confezionarla voi, prendendo le misure di una maglia che sta bene al vostro piccolo e creando un cartamodello per poterla cucire con facilità e su misura. Poi basterà colorare le fasce nere con dei pennarelli per la stoffa.

I pantaloni, invece, sono verde cachi, veramente più difficili da trovare. Allora prendete un paio di pantaloni che sta bene al vostro piccolo e sempre con della carta velina create un cartamodello, con il quale, con l'aiuto magari della fodera che costa un po' meno, per realizzare i suoi pantaloni. In alternativa prendete un vecchio o economico paio di pantaloni bianchi e usate i prodotti per cambiare il colore al capo.

E l'orologio di Ben Ten? Si può creare con carta e cartoncino oppure disegnando sulla pelle il make up della sagoma!

Via | Toysblog

Foto | da Pinterest di vintage lucilla

  • shares
  • Mail