Primigi, la collezione scarpe e abbigliamento per bambini per la primavera estate 2014

Ecco a voi la collezione primavera-estate di Primigi, che ci propone un guardaroba completo per i bambini che si compone di capi di abbigliamento e scarpe.

Il marchio di moda per bambini Primigi ci presenta la sua nuova collezione primavera-estate 2014, ideale per il tempo libero e non solo dei cuccioli di casa. Tra i trend più importanti della primavera-estate 2014 dei bambini, scopriamo quelli di un marchio tanto amato da mamma e papà per i look proposti e per i materiali di altissima qualità.

Collezione Primigi primavera-estate 2014


La collezione di moda per bambini di Primigi per la prossima primavera-estate 2014 ci presenta uno stile british pop e molto casual ideale per affrontare la stagione calda. Il guardaroba propone capi dallo stile un po' retrò, con tutta una serie di stili e di tendenze che non potranno passare inosservate.

Per i bambini, Primigi propone total look trendy chic con capi, declinati in blu, rosso, bianco e azzurro, in stile college con fantasie perfette per la stagione calda: jeans, bermuda, polo con righe, quadretti e giochi di colore, sneakers a doppio velcro, mocassini vintage e scarpe stringate con suola gommata in grigio, azzurro chiaro e camouflage.

Per le bambine total look trendy e accattivanti, con miniabiti smanicati, jeans con applicazioni in pizzo, leggings con fantasie, t-shirt con stampe, nei colori bianco, rosso, blu. Ai loro piedi ecco comparire ballerine, sandali con fantasie floreali, scarpe con paillettes e pietre preziose, per look più eleganti e glamour.

Una collezione ricca di spunti interessanti per look casual chic, sicuri e di qualità per i nostri piccoli di casa.

  • shares
  • Mail