Original Marines sceglie i Flinstone e i Jetson per la collezione bambini primavera estate 2014

Original Marines continua a presentarci bellissime capsule collection ideate appositamente per rendere il guardaroba dei bambini della primavera-estate 2014 ancora più colorato, allegro e divertente. Ecco la collezione dedicata ai Flinstone e ai Jetson.

Original Marines per la primavera-estate 2014 non ci propone solamente i suoi capi di abbigliamento basic, realizzati in materiale naturale e sicuro per i piccini di casa, ma anche capsule collection davvero colorate e originali, che i piccoli saranno felici di indossare in queste giornate calde. Anche la collezione della stagione calda sarà all'insegna dei personaggi più amati dai bambini.

Dopo aver visto la capsule collection di Original Marines dedicata ai Mondiali di Calcio che si terranno in Brasile nel prossimo mese di giugno e che vedranno impegnata anche la nazionale italiana, ecco che ora il famoso brand di moda per bambini dedica una nuova collezione a due cartoni animati che hanno cresciuto generazioni di bambini.

Original Marines

Original Marines, in collaborazione con Warner Bros, ha presentato una collezione di moda per bambini per la primavera-estate 2014 che ripropone i celebri personaggi dei Flinstones e dei Jetsons, creati da Hanna-Barbera. Per le neonate ecco la linea Glam Safari, mentre per le bambine abbiamo la linea Cyber&Digital.

Colori allegri, stampe divertenti, che rimandano ai personaggi di questi due celebri cartoni animati che piacciono oggi ai bambini e piacevano ieri alle mamme e ai papà che sono cresciuti con le avventure nella preistoria dei Flinstones e nel futuro dei Jetsons.

Original Marines

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail