La moda per bambini di Byblos per la primavera-estate 2014 colorata e chic

La collezione primavera-estate 2014 del marchio di moda per bambini Byblos Boys&&Girls è ricca di creazioni di tendenza, colorate, glamour e con dettagli alla moda, per vestire con classe i più piccoli di casa.

Byblos Boys&&Girls, la linea di moda del celebre fashion brand, veste i bambini e i ragazzini in questa primavera-estate 2014 con una collezione di moda chic, trendy, colorata, al passo con i tempi e con motivi e colori rigorosamente alla moda. Tra i capi di abbigliamento per bambini della primavera-estate 2014 non potevano mancare quelli firmati dal prestigioso brand Byblos Boys&&Girls.

La moda per bambini di Byblos Boys&&Girls si rivolge sia ai più piccolini di casa, con soluzioni ideali per vestire di stile i bambini con comodità e con capi di abbigliamento confortevoli e realizzati con i migliori tessuti, sia ai più grandicelli, con proposte ideali per vestire con un mood fashion ragazzi e ragazze, con i trend più importanti di questa stagione calda. Dopo aver visto la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Byblos, è bene fare un passo indietro in questa primavera-estate!

Moda per bambini Byblos Boys&Girls primavera-estate 2014


Byblos Boys&Girls

propone un'esplosione di capi di abbigliamento in denim, che sarà uno dei materiali da prediligere nel guardaroba dei più piccoli, ma anche in quello di mamma e papà. Jeans, ma anche smanicati e giubbotti realizzati in denim, magari impreziositi da borchie e pietre preziose, per dare un tocco glamour in più ai look delle ragazzine.

Non mancano, poi, completi più eleganti, formati da giacca e pantalone ton sur ton per i maschietti e da abitini deliziosi e resi ancora più chic da dettagli come pizzo o ricami, per un gusto retrò molto di moda. Attenzione, però, perché l'abbinamento cult di questi vestitini e con le sneakers in stile All Star, per look casual chic moderni e contemporanei che sapranno farsi notare.

E per i neonati? Che ne dite delle tutine rose per le femminucce con dettagli frou frou? Irresistibili, non trovate?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail