Claudia Galanti beve la sua placenta, la foto choc su Instagram

Claudia Galanti, molto attiva su Instagram con le sue fotografie da neo mamme - è infatti diventata da poco mamma per la terza volta - posta oggi una fotografia choc: eccola mentre si beve un frullato della sua placenta!

Claudia Galanti placenta

Claudia Galanti scandalizza con una sua fotografia su Instagram. Questa volta, però, la soubrette italiana non lascia tutti senza parole per l'ennesimo scatto senza veli che la vede protagonista, ma per un'abitudine che lascia un po' sconcertati. Ecco lo scatto di Claudia Galanti che beve con tranquillità la sua placenta.

L'immagine è molto intima e famigliare: Claudia Galanti, bellissima, in splendida forma, capelli e trucco in ordine, come se non avesse partorito da pochi giorni la sua terzogenita, è seduta sul davanzale della finestra di casa, con in mano un bel bicchiere che potrebbe sembrare frullato al cioccolato. Invece, come sottolinea la stessa soubrette, si tratta di ben altro: è la placenta della sua ultima nata, che a quanto pare farebbe bene alla sua salute e a quella della figlia.

Nel post, tradotto in spagnolo e in inglese e ricco di hashtag, leggiamo:

Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! ... Mi nutro della mia placenta! Per l'umore, per la pelle... E per la mia principessa!

Ovviamente l'immagine ha diviso i suoi followers: da un lato ci sono commenti interessati, che chiedono informazioni in merito alla pratica di bere la placenta, mentre altri sono decisamente più scandalizzati e c'è anche chi ipotizza che potrebbe non trattarsi di placenta...

Insomma, come sempre non importa se se ne parla bene o se ne parla male, l'importante è che se ne parli... E' Claudia Galanti è un'esperta in questo!

  • shares
  • Mail