William, Kate e il piccolo George nella prima foto-ritratto di famiglia

E' stata diffusa la prima foto ufficiale che ritrae il principe William, Kate Middleton e il loro piccolo George, la prima di famiglia. Non manca il cane, naturalmente!

Ritratto di famiglia alla finestra, con cane. Questo potrebbe essere il generico titolo della bellissima foto-ritratto che è stata diffusa poche ore fa direttamente da Kensinghton Palace.

La dimora che fu di Lady Diana, ora, come tutti sappiamo, ospita la coppia reale costituita dal principe William e dalla sua bellissima consorte Kate Middleton, e, da otto mesi a questa parte, anche il piccolo George, terzo, in linea dinastica, erede al trono d'Inghilterra e nato il 22 luglio 2013.

The Duke And Duchess Of Cambridge Release Family Photograph Ahead Of Tour To Australia & New Zealand

Un pupo bellissimo e dallo sguardo curioso che, come potete osservare dalla foto, che pare particolarmente attratto dal muso del suo cane, chiamato "Lupo", e del resto da un infante dal sangue blu, e soprattutto britannico, non ci si può aspettare meno di un amore incondizionato per cani e cavalli. La foto è la prima ufficiale che ritragga la "sola" famigliola dei duchi di Cambridge senza "l'ingombrante" presenza dei nonni e del real parentado tutto, come ad esempio abbiamo ammirato nell'album del battesimo del piccolo.

Il ritratto è stato eseguito dal fotografo Jason Bell, che, secondo le direttive della coppia, ha puntato sull'essenzialità. Del resto che c'è di più incantevole di due giovani e bei genitori (Kate appare assolutamente radiosa), che stringono tra le braccia un pupo "tutto da stropicciare"? George, nel frattempo, non lo sa ma sta per compiere il suo primo viaggio intercontinentale ufficiale, anzi, il primo viaggio tout court, perché volerà in Australia e Nuova Zelanda per la visita programmata dal 7 al 25 aprile. Dura la vita dei royal baby!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail