Abbigliamento bambini H&M: le novità dal catalogo estate 2014

Non solo moda per le mamme, come potete vedere nel video che vi presentiamo qui sotto: la collezione primavera-estate 2014 è ricca anche di look per i più piccoli. Scopriamo le novità dell'abbigliamento per bambini H&M per l'estate 2014.

La linea di abbigliamento per bambini di H&M per l'estate 2014 è ricca di nuove proposte ideali per poter riempire il loro guardaroba estivo dei capi e degli accessori giusti per affrontare la nuova stagione. Ovviamente colore, allegria e praticità non possono mancare nella collezione di moda per bambini di H&M, così come non mancano i trend più forti della stagione calda.

Tra le novità del catalogo per l'estate 2014 di H&M notiamo subito i costumi da bagno, allegri e vivaci: per i maschietti abbiamo degli shorts da mare, proposti anche in tonalità fluo che andranno particolarmente di moda in questa stagione estiva, mentre per le femminucce abbiamo deliziosi costumi interi con stampe e motivi animalier, ma anche due pezzi dal gusto decisamente frou frou.

Abbigliamento bambini H&M estate 2014


Per quello che riguarda la linea di abbigliamento, ritroviamo tantissimi dei trend presentati non solo per la moda dei bambini dell'estate 2014, ma anche nelle collezioni per mamma e papà: ecco che i maschietti potranno contare su tantissimi modelli di t-shirt e pantaloni, lunghi o corti, dallo stile decisamente casual, sportivo e comodo.

Per le ragazzine, invece, la collezione di abbigliamento per bambini H&M dell'estate 2014 presenta vestiti con stampe di animali o motivi animalier, top con frange per riprendere il mood tribal ed esotico tanto in voga in questa stagione calda, ma anche colorati shorts da abbinare alle canottierine fresche e leggere o alle magliette.

Foto | H&M

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail