Festa della mamma, biglietti di auguri da colorare a casa o all'asilo

I biglietti di auguri da colorare per la Festa della mamma sono il pensierino ideale da far realizzare a tutti i bambini, anche i più piccoli: a casa, con l'aiuto dei nonni, dei papà, dei fratelli maggiori, o all'asilo.

I biglietti di auguri da colorare per la Festa della mamma, così come per ogni altra occasione speciale che si verifica durante l'anno, sono il regalo perfetto che anche i bambini più piccoli possono realizzare con semplicità. Tantissimi i disegni da far colorare per la Festa della mamma, con amore e con i colori che i piccoli preferiscono.

Solitamente si tratta di un classico lavoretto per la Festa della mamma che viene proposto dalle maestre all'asilo, anche al nido, per i bambini più grandicelli che sanno già tenere in mano i colori. Sicuramente loro saranno ben felici di preparare un dono così speciale per la loro mamma, mentre quest'ultima lo conserverà gelosamente per sempre.

Ma anche a casa si tratta di un modo carino per dimostrare alle proprie mamme tutto il proprio amore, oltre che un sistema per intrattenere i bambini quando fuori piove o per altri motivi sono impossibilitati a giocare all'aria aperta, anche se la giornata è calda e c'è un bel sole. In questo caso i nonni, i papà o i fratelli maggiori potranno aiutarli nella loro piccola ma grande impresa.

Cuori, fiori, frasi già scritte e solo da riempire con i colori più belli, ma anche immagini di mamme con i bambini, di animali con i loro cuccioli: sono tantissimi i modi con cui celebrare la Festa della mamma!

Festa della mamma da colorare bambini

Foto | da Pinterest di kelly oltmann, megan berry, think w/ur, deann uhles scott, lonnie olsen, shantell smith

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail