Festa della mamma, i biglietti per la scuola primaria da stampare

Per la Festa della mamma sono tantissimi i biglietti per la scuola primaria che possiamo stampare e far colorare o completare ai bambini, che saranno ben felici di donarli poi alla loro mamma nel giorno a lei dedicato.

Per la Festa della mamma i biglietti per la scuola primaria da stampare sono perfetti per creare dei lavoretti semplici ai nostri bambini. Sicuramente tra i regali per la Festa della mamma più facili e veloci da creare, anche dai pargoli più piccolini, i bigliettini di auguri sono i più efficaci, oltre che i più graditi da parte delle mamme, che poi li conserveranno per sempre.

Ovviamente potete sempre chiedere ai bambini della scuola primaria di disegnare da zero i loro bigliettini per la Festa della mamma, così saranno completamente realizzati da loro, più personalizzati e permetteremo ai cuccioli di esprimere tutta la loro creatività, a partire dal progetto iniziale. Ma se non amano molto disegnare e amano solo colorare, meglio optare per biglietti da stampare.

Potete stampare tantissimi disegni per la Festa della mamma, magari attingendo alla nostra galleria di immagini presente qui sotto:

Festa della mamma da colorare
Festa della mamma da colorare bambina
Festa della mamma da colorare bambini
Festa della mamma da colorare bambino
Festa della mamma da colorare mamma
vscritta
Festa della mamma, biglietti da colorare
Festa della mamma, biglietti per la scuola dell'infanzia

Visto che si tratta di bambini della scuola primaria, potete osare con il tipo di colore da osare: non solo matite e pennarelli, ma anche tempere, colori ad olio, acquarelli e molto altro ancora, facendo creare delle buste particolari e pop up, come quelle protagoniste del nostro video qui sopra. E non dimenticatevi di far scrivere loro le frasi per la Festa della mamma più belle.

Festa della mamma, biglietti per la scuola primaria

Foto | da Flickr di timefortea3

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail