Per la Festa della mamma i biglietti da colorare

Quali sono i biglietti da colorare per la Festa della mamma più belli e significativi? Ecco a voi qualche idea per stupire la mamma con lavoretti fatti a mano dai piccoli di casa, che diventeranno un perenne ricordo di affetto.

I biglietti da colorare per la Festa della mamma sono un modo divertente e simpatico di fare i migliori auguri alle nostre mamme nella giornata che è stata a loro dedicata: in Italia la festa viene celebrata nella seconda domenica del mese di maggio, come negli Stati Uniti dove la Giornata è stata ideata da Anna Jarvis a inizio '900.

Se in casa ci sono dei bambini piccoli che vogliono celebrare questa importante giornata, dimostrando alla loro mamma tutto il loro affetto e tutto il loro amore nei suoi confronti, che ne dite di fare realizzare loro dei teneri e simpatici biglietti da colorare per la Festa della mamma? Con i disegni possiamo letteralmente sbizzarrirci.

I biglietti da colorare per la Festa della mamma possono essere stampati su normale carta (sui fogli A4 che usiamo per la stampante) o su dei cartoncini bianchi e colorati e poi ritagliati dagli stessi bambini se sanno già usare le forbici o con l'aiuto di un adulto o di un fratello maggiore se invece sono ancora troppo piccolini.

Dopo aver colorato i biglietti per la Festa della mamma, si possono aggiungere dettagli come collage, bottoni, paillettes, glitter, margherite fresche da appuntare nella mattina della festa o si possono realizzare delle simpatiche buste nelle quali contenere questo pensiero d'amore per la Festa della mamma, che verrà conservato a lungo.

Festa della mamma, biglietti da colorare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail