Le frasi per il battesimo di una bimba divertenti o religiose

Quali sono le frasi per il Battesimo di una bambina migliori per poterle fare degli auguri divertenti? E per farle degli auguri più seri e di stampo religioso? Ecco a voi una serie di proposte perfette.

State cercando delle belle frasi per il battesimo di una bambina? Non sapete cosa scrivere nel bigliettino di auguri del battesimo della figlia di una coppia di cari amici o di un parente? Niente paura, perché sono tantissime le frasi che possono fare al caso nostro in questa importante circostanza.

Le frasi per il battesimo possono essere divertenti, scherzando un po' su alcune abitudini della piccola o sul battesimo della mamma e del papà, se ci sono degli aneddoti particolari. Oppure possiamo realizzare dei bigliettini decisamente più seri, a stampo religioso, per entrare nel clima di questa celebrazione.

Ecco qualche idea per frasi per il Battesimo di una bimba: a voi la scelta!


    Nel giorno del tuo primo sacramento ti auguro di crescere in bontà e salute grazie all'aiuto di Dio e del tuo angelo custode.

    Alla vostra piccola bambina tanti auguri nel giorno in cui entra a far parte della grande famiglia cattolica.

    Auguri alla piccola: che il Signore ti protegga sempre.

    In questo giorno speciale, auguriamo alla nostra piccola (nome della bambina) di poter crescere nell'amore della famiglia e di Dio.

    Piccola (nome della bambina) ti auguriamo di poter sempre fare affidamento al tuo angelo custode.

    Ora il Signore ha sulla terra un angioletto in più!

    Oggi è il primo appuntamento importante della vostra piccola: speriamo che l'incontro con l'acqua non sia così tremendo come lo è stato per la sua mamma (o il suo papà).

Foto | da Flickr di tmarsee530

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail