Zara Kids, il catalogo bambino per l'estate 2014

Zara Kids ci presenta il suo catalogo di moda per bambini per l'estate 2014: davvero ricca la collezione del noto marchio di moda low cost per quello che riguarda la linea destinata ai più piccoli di casa.

Zara Kids, la linea di abbigliamento del noto marchio di moda low cost spagnolo destinata ai più piccoli di casa, ci propone tutta una serie di capi e di accessori perfetta per permettere ai bambini di indossare i trend più interessanti della prossima stagione calda. Tantissime le creazioni ideali per affrontare con stile anche le temperature più calde.

La moda primavera-estate 2014 per i bambini prevede tutta una serie di trend in grado di portare allegria, colore, vivacità, spensieratezza e freschezza nel guardaroba dei più piccoli: e la nuova collezione proposta da Zara Kids asseconda in pieno questa voglia di vivere in tutta libertà all'aria aperta.

La collezione per bambine, ad esempio, si compone di abitini a righe, un classico per il guardaroba estivo e non solo delle più piccole di casa, ma anche di gonnelline con stampe floreali, di morbide bluse in cotone bianco, di sbarazzine salopette da abbinare alle tantissime t-shirt con stampa o con scritta pensate da Zara Kids per l'estate 2014.

La linea Zara Kids estate 2014 per i bambini presenta bermuda e pantaloncini, che arrivano appena sopra il ginocchio, t-shirt, camicie in denim, materiale must have anche di questa stagione estiva, sandali dal gusto decisamente sportivo e casual, ma anche felpe, magliette a maniche lunghe e altre soluzioni dal sapore sporty ideali per poter vivere in tutta serenità e con lo spirito giusto il tempo libero.

Zara Kids estate 2014


Foto | Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail