H&M premaman, i capi della collezione per l'estate 2014

Per l’estate 2014, H&M presenta una linea premaman davvero molto carina, pratica e comoda per sentirsi belle anche con il pancione.

La moda premaman è molto importante, perché mai come durante una gravidanza una donna ha bisogno di sentirsi bene e bella. È però indispensabile, per molte mammine in attesa, anche non spendere cifre esagerate: la gestazione dura nove mesi e in molti casi quei capi non s’indosseranno più di un paio di volte. È un’ottima soluzione la collezione premaman H&M che punta sui capi alla moda anche per signore con il pancione.

hm-premaman

L’estate 2014 è ricca di magliettine. È molto carina la t-shirt in morbido jersey flammé con stampa davanti e costa solo 7.95 euro. Sono numerosi i pantaloni morbidi in tessuto, che sostengono la pancia ma non stringono solle gambe: guardate il modello a fantasia con tasche laterali e la fascia alta elasticizzata in vita (14.95 euro).

Con la bella stagione, inoltre, gli abiti sono la soluzione migliore. Ci sono di diverse lunghezze: al ginocchio, smanicato in jersey con scollo a V e nodo decorativo sul davanti, o lungo senza maniche sempre in jersey. In questo caso, il modello ha degli elastici sui fianchi per creare un effetto drappeggiato. Da indossare con le gonne, con i pantaloni lunghi o corti, ci sono poi le tuniche, fresche e anche eleganti.

Guardate la nostra galleria fotografica e ricordate che anche dal catalogo donna H&M potete trovare tante soluzioni perfette anche in gravidanza.

  • shares
  • Mail