8 idee per decorare le uova di Pasqua con i bambini

Ecco alcuni spunti per decorare le uova di Pasqua con i bambini: sfogliate la gallery per trovare tante idee

Decorare le uova di Pasqua con i bambini rappresenta senza dubbio una delle attività più piacevoli e divertenti alle quali potersi dedicare con i propri pargoli nei giorni che precedono immediatamente la festività.

Le uova di Pasqua decorate a mano regalano grande soddisfazione: la vedrete sul volto dei bimbi non appena terminata l'impresa. Come è ovvio dedurre, le idee a riguardo si sprecano: le uova si prestano alle decorazioni più fantasiose dando vita a dei risultati simpaticissimi che non possono non strappare un sorriso.

La gallery raccoglie alcune idee originali che ai piccoli di casa piaceranno molto: seguitele per realizzare delle uova decorate fatte a mano in pochi passaggi.

Qualche anticipazione? Oltre alle classiche colorate in tinta unita troverete i Minions, alcuni dei personaggi più amati della Disney come Olaf e Topolino, ed ancora teneri e simpatici animaletti.

Le uova ottenute possono andare a costituire delle decorazioni pasquali per la casa, dei regali per i propri familiari o, infine, un gioco con il quale i bambini potranno intrattenersi nei prossimi giorni. Un accorgimento riguarda il tipo di colori da utilizzare: optate per quelli atossici o, ancora meglio, naturali, specie nel caso in cui abbiate poi intenzione di mangiare le uova.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: