Costumi premaman, la collezione Asos Maternity per l'estate 2014

Per l’estate 2014 Asos Maternity pensa alla donne in dolce attesa proponendo tantissimi costumi premaman: ecco i modelli di tankini e interi.

I costumi da bagno premaman della collezione Asos Maternity sono la soluzione giusta per tutte le mamme in attesa che non cercano un modello sportivo e al tempo stesso desiderano essere belle, alla moda e comode. La linea per la dolce attesa di Asos propone abiti per tutte le occasioni (vestiti, jeans, top, maglioni) e in tema mare è davvero fornitissima.

asos-maternity-5

I tankini e i costumi interi assomigliano ai modelli tradizionali, ma con leggere arricciature, chiusure regolabili ed elastici fissati nei punti giusti, si trasformano in capi premaman perfette. I costumi si adattano a tutte le fasi della gravidanza, sono realizzati in tessuto elasticizzato, hanno spalline regolabili e si allacciano sul retro.

Quali sono i modelli più carini? Ci sono tantissimi tankini, che è un due pezzi composto da uno slip e da un top che integra il reggiseno e copre la pancia. Sono numerose le stampe. Potete scegliere tra righe, con cuori, stelle, tinta unita con maxi fiocco, a pois piccoli e grandi, con banda plissetata o con stampa floreale in contrasto che ridefinisce i bordi.

Non mancano anche i costumi interi, che sono ancor più contenitivi. E poi se volete qualche capo da mettere per andare in spiaggia, Asos propone una salopette corta a fascia con ancore stampate o una salopette lunga con stampe con conchiglie, altrimenti un bel vestito con pizzo macramè sulla schiena.

  • shares
  • Mail