Da Prenatal la collezione costumi premaman comodi per l'estate 2014

L’estate è ormai alle porte e Prenatal presenta la sua collezione premaman 2014, comodi al mare come in piscina.

Tempo di mare anche per le pancione. Care mamme in attesa se state guardando i vostri costumi da bagno con nostalgia, non dovete preoccuparvi, per l’estate 2014, soprattutto se state affrontando l’ultimo trimestre dovete cercare qualcosa che possa aiutarvi a sostenere il peso del bambino. Vi viene incontro Prenatal, con una collezione costumi interessante, sia per i modelli sia per le forme.

prenatal

Sul sito internet, potete vedere due interi, uno semplicissimo blu e uno invece con stampa a righe che si incrocia sul seno ed è regolabile dietro al collo. Entrambi hanno delle arricciature con elastico sui fianchi che permettono al costume di adattarsi alla pancia che cresce. L’intero è davvero molto comodo non solo al mare, ma anche se avete deciso di fare un corso di nuoto o di ginnastica in acqua per gestanti.

Se non potete rinunciare al bikini, Prenatal propone ben 4 modelli: tinta unita, a fantasia con cuoricini ed elegante con stampa glitter. Di questi due pezzi, la cosa interessante è lo slip che si adatta alla crescita del pancino sempre grazie agli elastici laterali, inoltre può essere portato basso o alto, così da sostenere e coprire la pancia.

Le più fashion, infine, possono lanciarsi sui tankini. Prenatal ha un modello top più slip rosa con una fantasia che ricorda dei pesciolini, davvero piacevole. I costi? 39.95 ai 54,95 euro.

Foto | Prenatal

  • shares
  • Mail