I costumi Benetton per bambini per l'estate 2014

I costumi della linea mare di Benetton sono studiati anche per i piccoli di casa con pesci e disegni colorati a stelle e strisce.

Giocare in riva al mare o in piscina è uno dei momenti di maggior divertimento e libertà per i bambini. United Colors of Benetton ha creato una collezione estate 2014 fresca e come sempre colorata, per rendere ancora più piacevole e confortevole la bella stagione. La linea beachwear è ricca di costumi da bagno molto carini, che abbiamo sbirciato in anteprima per voi.

costumi-benetton-4

I modelli sono caratterizzati da stampe a fantasia: piccoli pesci e disegni con stelle, così come strisce colorate e pennellate di corallo. Per le bambine, si può scegliere tra il tradizionale bikini, che fa sentire tutte delle signorine, e i pratici costumi interi, decisamente più comode se vostra figlia è una nuotatrice e va molto in piscina.

Per i maschietti invece slip e boxer. Questi ultimi sono sicuramente il modello di punta e si sostituiscono ai calzoncini: asciugano velocemente e con una maglietta possono trasformarsi in un pratico completino. Ovviamente la linea mare è composta da tantissimi capi: bermuda, t-shirt, abiti colorati e sfumati, ma anche teli da mare e borse.

costumi-benetton-6

Inoltre, se avete voglia di vestire tutta la famiglia, sappiate che le collezioni uomo, donna e bambino sono legate tra di loro. È possibile quindi studiare dei coordinati per mamma, papà, bimbo o bimba. Divertente, non credete? Il prezzo? Come sempre Benetton ha costi competitivi. Circa 20 euro.

  • shares
  • Mail