Brums estate 2014: l’abbigliamento per bambini

Brums ha realizzato una collezione estiva per bambini molto fashion, ricca di abiti stilosi per soddisfare le esigenze più eleganti ma anche le giornate di sport.

Brums è un marchio molto amato dai genitori, perché finché i bambini sono piccolissimi ha una linea neonato molto carina, con capi di ottimo cotone, poi crescendo propone una collezione per veri e proprio fashionisti. Per l’estate 2014 ci sono tantissimi abiti da cerimonia, per soddisfare le esigenze di chi deve affrontare battesimi, comunioni, cresime ma anche matrimoni.

Per le bambine, ci sono tantissimi modelli che giocano su trasparenze sovrapposte, giochi di balze, svasature, ma anche fantasie floreali, tonalità acquarellate e materiali preziosi come taffetà e chiffon. Per gli ometti di casa, invece, la collezione è ispirata a un viaggio a Cuba con linee comode, grafiche vintage di timbri postali e carte d’imbarco, colori sabbiosi e assolati.

Non è tutto, perché Brums ha pensato al tempo libero, quello dedicato allo sport. I maschietti si possono ritrovare a giocare a calcetto o su un campo da golf, con tanto di sciarpa al collo e mazza in mano. Le ragazze invece sono pronte ad andare in spiaggia per prendere il sole o a bere il tè, alle 17, con le amiche più intime. Insomma, viva lo stile, che sia bon ton oppure no, purché sia stile e voglia di amare la moda, fin da subito. Ecco dove sono presenti gli outlet in Italia per lo shopping.

Foto | Brums