Scarpe Primigi per bambini, la collezione primavera estate 2015 al Pitti Bimbo 79

Sarà presente al Pitti Bimbo 79 anche Primigi, che anticipa qualche dettaglio della collezione primavera estate 2015, che sarà ufficialmente presentata a Firenze.

L’atmosfera frizzante di Pitti Bimbo 79 è già nell’aria, anche se mancano tre settimane al salone di moda dedicato ai piccoli di casa. Alcuni brand si sono già portati avanti, anticipando qualcosa delle collezioni che saranno presentate a Firenze. Primigi, per esempio, ha una collezione di scarpe per bambina e bambini molto carina.

primigi

La nuova collezione primavera estate 2015 punta soprattutto sul tempo libero presentando diverse sneakers e scarpe da ginnastica, prima di tutto caratterizzate da una suola molto comoda, perfetta per sostenere il piede del bimbo nel periodo delicato della crescita. E poi anche l’occhio vuole la sua parte.

Per lei tanti dettagli glam: decorazioni in pizzo, con brillantini, borchie, paillettes, fantasie floreali e frange, che sono davvero l’ultima moda. Non mancano poi i modelli denim, con inserti in jeans. Per lui, invece, molte scarpe sportive, in tessuto traspirante, perfette per giocare all’aperto, camminare e divertirsi al parco. Primigi ha poi pensato di rendere le sue scarpe più facili da indossare con le stringe e con chiusure velcro.

  • shares
  • Mail