Abbigliamento bambina: le 5 tendenze per l'estate 2014

Quali saranno le tendenze per l’abbigliamento bambina per l’estate 2014? Ecco alcune idee per voi!

Gli abiti per bambine, si sa, sono sempre davvero bellissimi, e fanno venir voglia di tornare piccole solo per poterli indossare! Ma quali saranno le tendenze per l’estate 2014? Come sempre anche quest’anno, per quanto riguarda l'abbigliamento bambina, ci troviamo di fronte a un tripudio di colori, come quelli che potete ammirare nella collezione Brums, che per questa calda stagione propone abiti davvero molto belli, abiti giocati su trasparenze sovrapposte e colori di tendenza.

Sempre bellissimi anche gli abiti della collezione Simonetta, in particolar modo quelli dedicati alle più piccole, giocati su toni pastello e delicati. Del resto, sia che si tratti di bambini o di adulti, in estate è sempre meglio utilizzare dei colori chiari per vestirci, in modo da tenere alla larga sia le zanzare che il caldo, e quindi, perché non scegliere degli abitini dai tessuti freschi e dalle tonalità chiare e delicate?

Fra le tendenze della nuova stagione, ricordiamo però anche i mini-abitini proposti da Iana, che quest’anno ha presentato una collezione davvero irresistibile e ricca di colori.

Iana

Ecco quali sono le tendenze per l'estate 2014 dell'Abbigliamento bambina


Per le bambine più grandicelle, vi segnaliamo poi anche la collezione Monnalisa, che offre abiti molto eleganti ed altri decisamente più casual, ma sempre di grande stile, come ad esempio l’abitino con stampa floreale abbinato a stivaletti estivi che potete vedere nella nostra galleria di immagini! Davvero gettonatissime durante questa calda estate 2014 saranno anche le sneakers per bambina, da abbinare sia agli abitini leggeri che a dei pantaloncini multicolor!

Insomma, come avrete capito, le idee per un abbigliamento perfetto per le vostre bambine non mancheranno di certo quest’estate! Non vi resta quindi che scegliere il look che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Iana.it, Facebook di Monnalisa, Simonetta.it

  • shares
  • Mail