Cappello all'uncinetto per bambina con lo schema facile da fare

Se volete realizzare un capello all'uncinetto per bambina con uno schema facile e con un design davvero originale, frou frou e molto simpatico, ecco a voi un video tutorial che fa proprio al caso vostro: non è un amore questo cappellino estivo?

Come realizzare un cappello all'uncinetto per bambina utilizzando uno schema facile da seguire anche per chi è alle prime armi? Sicuramente il video tutorial che vi presentiamo oggi è perfetto per poter realizzare un accessorio glamour e divertente per poter impreziosire il guardaroba delle più piccole con un delizioso e simpatico cappello all'uncinetto.

Sono tantissimi i modelli di cappelli all'uncinetto che possiamo realizzare, sia per il guardaroba dei neonati, per i quali possiamo anche realizzare deliziose scarpine da neonato all'uncinetto tenere e dolci, sia per i bambini un po' più grandicelli. In particolare, la tecnica è perfetta per creare accessori alla moda per le bambine che adorano essere sempre trendy.

Il video tutorial che vi presento oggi è proprio quello che fa al caso nostro per un cappello all'uncinetto per bambina dallo schema facile che anche le mamme o le sorelle più grandi vorranno sfoggiare: potete ovviamente scegliere i colori e le decorazioni che più vi piacciono per realizzarlo, magari recuperando del materiale che avete avanzato da precedenti lavori all'uncinetto.

Cappello all'uncinetto per bambina, schema

Il risultato dovrebbe essere questo delizioso cappello all'uncinetto che vi presento nella fotografia qui sopra: le decorazioni possono essere applicate anche seguendo le indicazioni della piccola che andrà ad indossarlo, così avrà veramente un accessorio personalizzato secondo i propri gusti e le proprie preferenze, oltre che secondo i trend di stagione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: